Menu

I Percorsi di Degustazione

Primi e secondi piatti a base di carne o pesce

Tra i primi e secondi piatti che ti proponiamo, puoi assaggiare uno stracotto a base di carne di manzo, da affiancare alla polenta; il bollito misto, la tagliata di Garronese veneta e maiale ottimo con mostarda; il cotechino; il pesce del lago di Garda, le sarde sotto sale. 

Le paste

La pasta è un piatto forte della tradizione mantovana, specialmente  agnoli in brodo di cappone, maccheroni con stracotto e risotto alla pilota. Non mancano i tortelli di zucca, i tortelli verdi,  le tagliatelle, gli spaghetti alla chitarra e i risotti mantecati.
Vino bianco sul tavolo RISTORANTE AL NUMERO 13 Località Belvedere di Roverbella (MN)

I dolci e la carta dei vini

La pasticceria mantovana conta un lunga e familiare affinità con la storia del territorio. La torta sbrisolona, ad esempio, ha origini modeste e una preparazione che prevede prodotti della tradizione contadina, mentre la torta delle rose è un dolce raffinato la cui invenzione risale al matrimonio tra Isabella d’Este e Francesco II Gonzaga. Il ristorante ha anche una carta dei vini considerevole e, come un vero sommelier, avrai l’imbarazzo della scelta tra vini regionali, Franciacorta e birre artigianali. 

Prenota il tuo tavolo allo 0376 696440!

Share by: